Vuoi partecipare ad uno dei nuovi bandi e concorsi in scadenza a marzo 2022? Dai un’occhiata alla nostra selezione!
Tante novità e opportunità in arrivo.
Concorsi
L’Istituto Nazionale per l’Analisi delle Politiche Pubbliche (INAPP) ha indetto un concorso per 4 collaboratori amministrativi. Tra i requisiti specifici è richiesto il diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Per partecipare alle prove preselettive è necessario inviare domanda telematica sul sito inapp.org entro il 10 marzo.
È stato indetto il concorso dell’Ispettorato del Lavoro (INL) per 1249 assunzioni di ispettori tecnici e funzionari informatici e statistici. Per candidarsi inviare domanda telematica al seguente ”link” entro il 14 marzo.
Il Segretariato Generale della Giustizia Amministrativa ha indetto un concorso per 6 assistenti informatici. La procedura concorsuale consisterà nella valutazione dei titoli e in una prova d’esame scritta.
Candidarsi per via telematica al portale “Giustizia Amministrativa” entro il 3 marzo.
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) della Valle Olona di Busto Arsizio (VA), ha indetto un concorso per collaboratori professionali sanitari e tecnici sanitari di laboratorio biomedico.
Inviare documentazione al portale valleolona.iscrizioneconcorsi.it entro il 17 marzo.
Bandi
La Regione Emilia-Romagna e Unioncamere hanno aperto il bando congiunto “Digital Export 2022” per promuovere l’internazionalizzazione delle imprese emiliano-romagnole e rafforzare la competitività regionale.
Per saperne di più visitare il sito First.art-er.it e candidarsi entro il 1° marzo.
Il Central European Research Infrastructure Consortium (CERIC-ERIC) ha aperto un nuovo bando rivolto a ricercatori di tutto il mondo per accedere alle infrastrutture di ricerca del consorzio. Il bando garantirà l’accesso a strumenti e a due laboratori di supporto per attività di ricerca in tutti i settori dei materiali, dei biomateriali e delle nanotecnologie.
Come partecipare? Trovi tutti i dettagli al seguente “link“.
EIT Digital ha aperto un nuovo bando per “Innovation Factory 2022“.
Il programma Innovation Factory sostiene team imprenditoriali provenienti da organizzazioni educative, di ricerca e commerciali, per lanciare o potenziare imprese digitali DeepTech.
Per maggiori informazioni visita il portare First.art-er.it e candidati entro il 2 marzo.
È aperto il nuovo bando “COVID-19 Recovery Through Sustainable Tourism Growth and SME Support” nell’ambito del programma Single Market Programme (SMP).
Il bando mira a guidare la ripresa dell’ecosistema turistico, sostenendo la transizione verde e digitale delle imprese turistiche, in particolare delle PMI.
Visita il sito First.art-er.it e invia la candidatura entro il 2 marzo.
Sei pronto per candidarti? Hai requisiti, titoli e punteggi per accedere alle selezioni?
Fonte: https://first.art-er.it/aster/bandi



