Una borraccia in alluminio, “Plastic Free”, per essere partecipi del cambiamento virtuoso in favore dell’ambiente.
Ritornano le Borracce che l’Università degli Studi della Basilicata ha scelto di regalare a tutti i suoi studenti. Il Comincenter, sede del consorzio ConUnibas a Potenza e a Matera, è il punto di distribuzione ufficiale per gli studenti Unibas regolarmente iscritti all’Ateneo Lucano.
Ritirarla è semplice, ti basterà prenotarla a questo link e poi passare, dal lunedì al venerdì al Comincenter sia a Potenza che a Matera.
Inoltre, al Comincenter potrai acquistare la card per “La casa dell’acqua” e riempire la tua borraccia tutte le volte che la sete chiama!

Prossimo Caffè Digitale con il prof Michele Greco, a cui Antonio Candela porrà domande sul tema internazionalizzazione. La domanda da un milione di dollari che non riusciamo a trattenere fino a mercoledì prossimo è:
In che modo l’internazionalizzazione, non solo dell’Ateneo, può rappresentare ricchezza e inversione di flusso in una regione che perde settemila giovani all’anno?