Offerte di lavoro nel settore agroalimentare

Hai mai pensato all’importanza e alla produttività del settore agroalimentare?

Le notizie delle ultime settimane confermano quanto sia un settore solido e compatto in una situazione di emergenza causata dalla pandemia e di quanto abbia bisogno di innovazione e professionalità.

Filiere di produzione e comparti di distribuzione, supportati dalla professionalità e dalla tecnologia, hanno dimostrato di essere vincenti anche in questo momento di forte crisi.

Le aziende di questo settore ricercano, infatti, diverse figure professionali specializzate e per questo abbiamo selezionato offerte di lavoro in Italia ed in Europa.

Responsabile di produzione – Nomad Foods Hai una laurea in scienze agrarie o colturali? Se hai maturato un’esperienza di cinque anni nella produzione di ortaggi candidati per ricoprire questo ruolo nella sede di Cisterna di Latina (LT).

Ingegnere chimico o dei materiali – Ferrero Sei un progettista di imballaggi sostenibili? Per la sede di Alba (CN) sono aperte le selezioni per esperti di packaging e confezionamento.

Operai/e per confezionamento – Azienda alimentare di Pegognaga (MN) La risorsa si occuperà di confezionamento manuale e a bordo macchina, di imballaggio e preparazione spedizioni. Se hai esperienza (anche minima) e cerchi lavoro nel settore agroalimentare invia il tu CV.

Impiegata d’ufficio – Conserve Italia Hai un’ottima conoscenza della lingua francese e del sistema informatico Sap? Sei hai almeno due/tre anni di esperienza in ruoli simili in aziende del settore agroalimentare partecipa alle selezioni. Nella sede di San Lazzaro di Savena (BO) gestirai le forniture delle materie prime e la stesura dei contratti.

Offerte di lavoro nel settore agroalimentare in Europa

Ingegnere di processo – Mondelez International Sei un ingegnere o un tecnologo alimentare? Hai esperienza nella produzione di FMGC? Se stai pensando ad un’opportunità di lavoro in Germania candidati il prima possibile.

Responsabile di produzione – Danone Desideri trasferirti in Francia e cerchi lavoro nel settore alimentare? Questa offerta fa per te se hai una formazione scientifica e anche abilità con il marketing e con le strategie di vendita.

Esperto di tecnologia IS/it – Nestlè Vivere a Barcellona è il sogno di tanti. Se è anche il tuo ed hai una laurea in Informatica non perdere questa occasione. Guiderai e promuoverai l’uso ottimale della tecnologia aziendale.

Responsabile di progetto – Bonduelle Hai esperienza nello sviluppo di nuove gamme di prodotti nel settore agroalimentare? Sei riconosciuto per le tue capacità di organizzazione e per il tuo entusiasmo di condurre nuovi progetti? Bondeulle nella sede di Villeneuve D’Ascq, in Francia, apre le selezioni.

Lasciaci un feedback