Nuove offerte di lavoro selezionate per te

Anche in smart working, continuiamo a selezionare offerte di lavoro per te

LOCALI E NAZIONALI

SETTORE SANITARIO BIOMEDICO

Infermieri professionali

Presidi ospedalieri nella provincia di Foggia cercano infermieri professionali.

Le risorse saranno inserite all’interno dei reparti di struttura e si occuperanno della prevenzione delle malattie, dell’assistenza e cura dell’ospite, dell’educazione sanitaria; somministrazione di terapie e medicazioni, controllo dell’andamento clinico degli ospiti. Si richiede laurea in Scienze Infermieristiche, abilitazione alla professione d’infermiere, breve esperienza pregressa nel ruolo

Luogo: Foggia (FG)

Per maggiori informazioni e per candidarsi visitare il sito.

SETTORE PROGETTAZIONE IMPIANTI

Ingegnere Meccanico

Azienda operante nella progettazione di impianti ricerca un ingegnere meccanico junior/neo laureato. La risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico per occuparsi della progettazione di strutture e serbatoi a pressione, della verifica di tubazioni per impianti industriali e sarà di supporto per la preparazione di disegni di assieme e di dettaglio.

Si richiede conoscenza del disegno meccanico e tecnico, conoscenza di tecnica di simulazione strutturale FEA (FEM), attitudine ad analizzare le specifiche tecniche di progetto e a sviluppare la progettazione in base alle esigenze di processo e di produzione, conoscenza ottimale di software di modellazione CAD (2D e 3D), risulterà titolo preferenziale la conoscenza di software per la progettazione meccanica (Autodesk Inventor, Robot, SolidWorks). Massima precisione, creatività e autonomia nello sviluppare le commesse assegnate. Lingue: buona conoscenza della lingua inglese (parlata/scritta). Massimo impegno, serietà e disponibilità a trasferte.

Luogo: Salerno (SA)

Per maggiori informazioni e per candidarsi visitare il sito.

SETTORE TURISMO

Receptionist

Villaggio turistico a quattro stelle ricerca receptionist da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà dell’accoglienza del cliente, della gestione delle prenotazioni e degli arrivi, ricezione delle richieste del soggiornante durante la permanenza, amministrazione della cassa, redazione del conto ed incasso del relativo corrispettivo.

Si chiede un’esperienza di almeno due anni, doti di problem solving, buona conoscenza della lingua inglese e spiccate doti di comunicazione e organizzazione.

Luogo: Metaponto (MT)

Per maggiori informazioni e per candidarsi visitare il sito.

SETTORE SOCIO-SANITARIO

Operatori socio-assistenziali

Struttura sanitaria ricerca operatori socio-assistenziali (OSA) e operatori socio-sanitari (OSS). Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, immediata disponibilità, capacità di lavoro in team, disponibilità a lavorare su 3 turni. Completano il profilo empatia, sensibilità e predisposizione ai rapporti interpersonali. Sede di lavoro: Potenza

Si offre contratto a tempo determinato commisurato all’esperienza.

Luogo: Potenza (PZ)

Per maggiori informazioni e per candidarsi visitare il sito.

SETTORE SANITARIO

Infermieri e Operatori Socio-Sanitari

A causa dell’ emergenza provocata dalla pandemia di Covid-19 gli ospedali e le strutture sanitarie delle ragioni più colpite del Nord Italia ricercano 100 infermieri e 100 Operatori Socio-Sanitari.

Luogo: Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e Liguria

Per maggiori informazioni e per candidarsi visitare il sito.

DIGITALE

SETTORE GRAFICO

Caporeparto grafica e stampa digitale

Azienda operante nel settore grafico di Modena ricerca un caporeparto da inserire nel proprio organico.

Si richiede diploma ad indirizzo tecnico grafico, 4 anni di esperienza nel ruolo specifico, con capacità di organizzazione e supervisione della produzione.
Richiesta tassativamente esperienza in lavorazioni su pannelli grafici (accoppiamento, incollaggio) e lavorazioni su calandra.

Luogo: Modena (MO)

Per maggiori informazioni e per candidarsi visitare il sito.

SETTORE TRASFORMAZIONE DIGITALE

Junior Business Analyst

Azienda operante nel settore della trasformazione digitale ricerca uno junior business analyst. Seguendo una metodologia standardizzata di Tecniche di Analisi Funzionale, si occuperà della definizione dei requisiti tecnico-funzionali e dell’identificazione delle soluzioni ICT adeguate alle strategie di business del cliente.

Si richiede conoscenza dei principali applicativi IT, ottime capacità logiche, di analisi e sintesi, motivazione e interesse all’apprendimento delle tematiche legate al business assicurativo, consapevolezza dei trends di mercato. Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese.

Luogo: Roma (RM)

Per maggiori informazioni e per candidarsi visitare il sito.

SETTORE INFORMATICO

Junior Data Scientist

Azienda operante nel settore dell’informatica ricerca, nell’ottica di sviluppo di processi innovativi uno Junior Data Scientist.

Si richiede forti capacità analitiche, buona conoscenza delle statistiche e programmazione, lo spirito innovativo e creativo per identificare un valore aggiunto per i progetti.

Il Data Scientist lavorerà in forte allineamento con il team esecutivo di progetto e con le diverse funzioni dell’azienda al fine di risolvere compiti specifici.

Luogo: Milano (MI)

Per maggiori informazioni e per candidarsi visitare il sito.

SETTORE CONSULENZA IT

Project Manager

Importante azienda operante nel settore digitale cerca un project managercon spirito di iniziativa, passione, orientamento al risultato e al problem solving, capacità di lavorare con diverse funzioni in azienda, esperienza in marketing e nella gestione di team in una digital company.

Il candidato parteciperà alla definizione delle strategie attraverso l’analisi dei competitor e la generazione di report analitici e benchmark; sarà responsabile dello sviluppo della community, della attivazione degli utenti e per questo si relaziona con società partner, clienti e fornitori, agenzie, concessionarie e team interni.

Luogo: Torino (TO)

Per maggiori informazioni e per candidarsi visitare il sito.

SETTORE COMUNICAZIONE

Social Media Specialist

Agenzia di comunicazione in fase di evoluzione e crescita ricerca un social media socialist.

Si richiede laurea con preferibile specializzazione in marketing, esperienza nello sviluppo di piani strategici digitali con un focus particolare sui Social Media, conoscenza di Business Manager ed esperienza approfondita di campagne sponsorizzate su Facebook, Instagram e Linkedin. Ottima conoscenza di Google Analytics e di email marketing e marketing automation. Conoscenza di tecniche di SEO Copywriting. Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

Luogo: Arezzo (AR)

Per maggiori informazioni e per candidarsi visitare il sito.

SETTORE DIGITALE

Junior Digital Innovator

Azienda operante nel settore digitale ricerca uno Junior Digital Innovator da formare inserire nel proprio organico.

La risorsa dovrà occuparsi della razionalizzazione dei processi produttivi, attraverso l’adozione di IoT e smart application applicati alla domotica, robotica ed automotive, dell’analisi data-driven, sfruttando le potenzialità dei Big Data, per supportare la strategia digitale, della creazione di smart ecosystem attraverso l’integrazione di modelli di Artificial Intelligence e Machine Learning, della Progettazione di Website e App native, dal concept creativo alla release.

Si richiede laurea in Ingegneria, Informatica, Statistica, Matematica, eCommerce & Digital Marketing, buona conoscenza della lingua inglese, creatività, curiosità, voglia di crescere e imparare qualcosa di nuovo.

Luogo: Bologna (BO)

Per maggiori informazioni e per candidarsi visitare il sito.

Programmi Europei, come informarsi
#cuorelucano, la raccolta fondi per reagire all'emergenza sanitaria.

Related Articles

Lasciaci un feedback