Offerte di lavoro MeDEA

Ci sono nuove offerte di lavoro MeDEA a Potenza

Chi è MeDEA?

MeDEA è la prima clinica digitale polispecialistica in Italia.

La Clinica Digitale Polispecialistica nasce dall’ambizione di supportare ogni singolo paziente nella realizzazione dei propri bisogni di Salute in maniera semplice, veloce ed efficiente: la medicina e la diagnostica è ora alla portata di tutti!

La Sanità che funziona è quella che abbatte ogni barriera. L’obiettivo dell’azienda è portare la diagnostica e la consulenza specialistica in ogni angolo d’Italia sfruttando le potenzialità della Telemedicina. La Clinica Digitale MeDA è questo: la migliore tecnologia in circolazione e le più autorevoli professionalità in ambito sanitario in un unico grande ecosistema di valore.

Offerte di Lavoro MeDEA

Help Desk

Il candidato fornirà supporto ai clienti per la configurazione hardware e software per PC, stampanti, telefoni, cellulari, medical device e gestione delle problematiche sulla piattaforma Telemedicina di Medea.


Accounting & Front Office

Il candidato sarà coinvolto nella gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web, e nelle attività amministrative e nella gestione della contabilità con relativa protocollazione

Cosa offre l’azienda?

La sede di lavoro sarà in Basilicata, a Potenza e le proposte contrattuali potranno essere differenti in base all’età e all’esperienza del candidato. Alcuni esempi

Come candidarsi?

Per candidarsi all’offerta di lavoro è possibile compilare il form entro il giorno 10 maggio 2022.

Al termine della pre-selezione, che avverrà sulla base del curriculum vitae, le persone selezionate saranno convocate dallo Studio per un colloquio.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge L. 903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27.

Cosa ne pensi? Scrivilo nei commenti!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: