Offerte di lavoro nel settore alimentare

Il settore alimentare è uno dei comparti di traino per l’intera economia del nostro Paese. In continua crescita e sviluppo sia per l’oggettiva qualità dei prodotti ma anche per la trasparenza in etichetta e dei processi produttivi.

La solida collaborazione tra industria e produzione agricola rende possibile la massima esportazione del Made in Italy in tutto il mondo.

Molte sono le figure professionali che operano in questo settore, e qui di seguito vi segnaliamo alcune offerte di lavoro in diverse città d’Italia.

Tecnologo Alimentare – Foggia – Sei un tecnologo alimentare con un’ottima conoscenza del pacchetto Office? Invia la tua candidatura, ti occuperai di controllo qualità sul prodotto in lavorazione durante le fasi di trasformazione.

Responsabile Impianti Alimentari – Vicenza – Hai una laurea in ingegneria Chimica,  Meccanica o Gestionale? Se hai esperienza nella mansione partecipa alle selezioni. Ti occuperai dell’analisi del processo produttivo e di individuare aree di miglioramento da un punto di vista tecnico-impiantistico.

Manutentore impianti – Bologna – Hai esperienza nel ruolo maturata in industrie alimentari certificate come sistema di qualità ISO o BRC-IFS? Se hai un’ottima conoscenza del pacchetto Office invia il tuo CV, ti occuperai di manutenzione, riparazione e modifiche di apparati meccanici ed elettromeccanici.

Operatore Confezionamento Alimentare – Potenza – Hai esperienza in contesti produttivi del settore alimentare? Invia il tuo CV. Seguirai la linea di produzione rispettando tempistiche stabilite.

Offerte di lavoro inclusive nel settore alimentare

Impiegati Back Office – Azienda che opera nel settore alimentare ricerca impiegati Back Office per la sede di Pescheria Borromeo (MI). Si richiede diploma, esperienza nel settore, buon utilizzo del pacchetto Office e appartenenza alle Categorie Protette L.68/99.

Per maggiori informazioni consultare il link: “Impiegati Back Office”.

Operaio Alimentare – Azienda operante nel settore alimentare ricerca un Operaio Alimentare presso la sede di Brivio (LC). Si richiede esperienza di un anno, possibilità di lavorare in piedi, di sollevare pesi di circa 15Kg e appartenenza alle Categoria Protette L.68/99.

Per maggiori informazioni consultare il link: “Operaio Alimentare”.

Impiegato alla logistica – Azienda che opera nella distribuzione e stoccaggio dei freschi alimentari ricerca un impiegato alla logistica per la sede di Milano. Si richiede diploma, un anno di esperienza e appartenenza alle Categoria Protette L.68/99.

Per maggiori informazioni consultare il link: “Impiegato alla logistica”.

Operai – Azienda alimentare ricerca operai per la sede di Podenzano (PC). È richiesta esperienza di due anni, abilità al lavoro manuale e appartenenza alle Categorie Protette L.68/99.

Per maggiori informazioni consultare il link: “Operai”.


Continuano gli appuntamenti con il Caffè digitale per i prossimi mercoledì di luglio, alle 15.30 in diretta dalla nostra pagina Facebook.

Vi aspettiamo!

Lasciaci un feedback