Offerte di lavoro nel settore industriale in Italia

Una nuova selezione di offerte di lavoro nel settore industriale in Italia.

Nuove opportunità per tutti voi dal settore alimentare a quello chimico, in Basilicata e non solo.

Anche questa settimana una selezione di offerte per categorie protette.

Buona lettura!

Plant Engineer – Melfi (PZ) – Sei un ingegnere e hai esperienza in materia tecnica e manutentiva? Se hai ottime capacità di pianificazione e organizzazione invia il tuo CV. Ti occuperai di implementare gli investimenti dell’impianto presso lo stabilimento della Barilla.

Manutentore meccanico – Parma – Hai conoscenze legate all’impiantistica industriale? Se hai capacità di diagnosi e di risoluzione di problematiche in ambito tecnico e meccanico invia la tua candidatura.

Commerciale tecnico industriale – Salerno – Hai una laurea in discipline tecnico-industriali? Se hai almeno 3 anni di esperienza nel commercio tecnico industriale partecipa alle selezioni, ti occuperai di garantire la copertura commerciale principalmente nelle zone dell’Italia centrale.

Controller industriale – Ossona (MI) – Possiedi una laurea in ingegneria gestionale, economia o statistica? Se hai esperienza di almeno 4 anni nel controllo della gestione industriale invia il tuo CV. Insieme al direttore finanza e controllo avrai la responsabilità di gestione di due stabilimenti di produzione.

Progettista meccanico – Monza Brianza – Sei un ingegnere meccanico e hai 3 anni di esperienza in contesti produttivi industriali? Se sei disponibile a trasferte partecipa alle selezioni.  Ti occuperai della gestione di progetti e commesse presso la sede lombarda e in altre sedi d’Italia.

Specialista in automazione – Bari – Sei un ingegnere elettronico e conosci le tecniche di progettazione dell’automazione elettronica? Se hai flessibilità e attitudine alla collaborazione con altre funzioni aziendali invia il tuo CV. Sarai responsabile di impianti di automazione e di sistemi di controllo.

Offerte di lavoro nel settore industriale per categorie protette

Addetto contabilità generale e industriale – Azienda operante nei cantieri navali ricerca una addetto alla contabilità generale e industriale presso la sede di Roma (RM). Si richiede diploma di ragioneria, esperienza di almeno 2 anni e appartenenza alle categorie protette L.68/99.

Per maggiori informazioni consultare il link: “Addetto contabilità generale e industriale

Impiegato amministrativo – Azienda operante nel settore industriale ricerca un impiegato amministrativo per la sede di Cremona. È richiesto diploma di ragioneria e appartenenza alle categorie protette L.68/99.

Per maggiori informazioni consultare il link: “Impiegato amministrativo

Operaio addetto al confezionamento – Azienda operante nel settore dell’industria chimica ricerca un operaio addetto al confezionamento per la sede di Sesto Fiorentino (FI). Si richiede esperienza nel settore, buona manualità e appartenenza alle categorie protette L.68/99.

Per maggiori informazioni consultare il link: “Operaio addetto al confezionamento


Cerchi un’opportunità a Potenza? Guarda anche l’offerta di lavoro per Developer Senior e Junior.

Lasciaci un feedback