in.Hr, Agenzia per il Lavoro ha selezionato nuove offerte di lavoro per te!
Seleziona quella che ti interessa e invia il tuo cv indicando il ruolo per cui hai scelto di candidarti!
HOTELLERIE E RISTORAZIONE
ADDETTO AL RICEVIMENTO – per prestigiosa struttura alberghiera a Taranto
La risorsa si occuperà dell’accoglienza e gestione della clientela, durante tutta la permanenza nella struttura. Inoltre dovrà gestire prenotazioni e disponibilità camere attraverso telefonate e siti Internet, riportando per le attività al superiore gerarchico.
Requisiti necessari:
– Diploma settore turistico/alberghiero
– Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in grandi strutture ricettive
– Conoscenza dell’inglese fluente, gradita seconda lingua straniera
– Serietà, professionalità e cortesia nell’approccio alla clientela
– Disponibilità a lavorare su turni
Si offre contratto iniziale a termine con possibilità di successive proroghe | Orario di lavoro: full time
MANUTENTORE HOTEL -per prestigiosa struttura alberghiera a Taranto:
La figura dovrà occuparsi della manutenzione elettrica e termo-idraulica all’interno della struttura, con interventi di natura ordinaria e straordinaria, relativamente alla manutenzione delle camere.
Per la posizione si richiedono i seguenti requisiti:
– Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni, preferibile provenienza settore alberghiero;
– Conoscenza base dell’inglese, gradita seconda lingua straniera;
– Serietà e cortesia nello svolgimento della mansione;
– Disponibilità immediata, giornata di lavoro full-time.
Si offre contratto iniziale a termine con successiva possibilità di inserimento in azienda |Orario di lavoro: full-time
RECEPTIONIST ED ADDETTO/A AL BOOKING – Provincia di Matera
La risorsa si occuperà dell’accoglienza e assistenza clienti.
Si occuperà inoltre della registrazione ospiti in arrivo e in partenza, della compilazione dei registri anagrafici e gestione pagamenti.
Requisiti obbligatori:
Esperienze nel settore, fluente conoscenza della lingua inglese, cortesia e senso di ospitalità verso i clienti, buone doti comunicative e relazionali ed ottime conoscenze informatiche.
PORTIERE NOTTURNO – Provincia di Matera
La risorsa si occuperà di gestire e vigilare il flusso di clienti della struttura, garantendo la sicurezza durante la fascia oraria notturna. collaborando con i colleghi per eventuale aiuto alle attività di check-in e check-out, aiuto ed assistenza in caso di emergenza.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella mansione
- Conoscenza dell’inglese, anche più che basico
- Serietà, professionalità e cortesia nell’approccio alla clientela
- Disponibilità ad effettuare sempre il turno notturno
CAMERIERE DI SALA – Provincia di Matera
Interfacciandosi con una clientela, si occuperà della gestione della sala, degli ordini e del servizio ai tavoli. Disponibilità su turni per svolgere i turni di colazioni, pranzo e cene.
Ricerchiamo persone dinamiche, flessibili e con ottime doti relazionali.
Indispensabile la conoscenza della lingua inglese e aver maturato esperienza nel ruolo. Si richiede esperienza nella mansione in struttura di fascia alta. Sarà titolo preferenziale la provenienza da scuole alberghiere o percorsi formativi/professionali inerenti la mansione.
AIUTO CUOCO -per nuova apertura, area Potenza
La risorsa ideale ha maturato precedente esperienza in analoga mansione ed autonoma nella lavorazione degli stessi. Costituisce titolo preferenziale la buona conoscenza della cucina gourmet.
Si richiede una buona capacità di lavoro in team e disponibilità al lavoro serale.
INGEGNERE ELETTRICO
La risorsa si occuperà di:
– Implementare le procedure interne di controllo e verifica della conformità dei prodotti alle normative tecniche applicabili
– Definire gli standard di progettazione per la conformità dei prodotti
– Gestire la documentazione di riferimento
– Gestire e organizzare le relazioni con gli enti esterni per le verifiche e ispezioni necessarie
– Gestire la documentazione tecnica di prodotto
– Gestire le certificazioni
Si richiede: laurea in ingegneria elettrica o ingegneria ambiente e territorio | Disponibilità oraria: Full Time | La durata contrattuale e l’inquadramento economico verranno discussi con l’azienda in sede di colloquio.
COORDINATORE REALIZZAZIONE ALLESTIMENTI PUNTI VENDITA – Bari
La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà dI:
– Organizzazione e coordinamento dei diversi reparti per la realizzazione dell’allestimento: dall’ufficio progettazione, alla produzione, manutenzione, magazzino e logistica, amministrazione ed ufficio contabilità;
– Cura dei rapporti con fornitori e supporto all’attività commerciale;
– Gestione fabbisogno e allocazione delle risorse umane del sito, di concerto con la proprietà;
– Gestione migliorie tecniche ed organizzative presso la direzione al fine di migliorare la produttività, la qualità e la sicurezza.
Sono considerati requisiti essenziali:
– Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in contesti mediamente strutturati
– Ottime capacità gestionali e doti di leadership
– Competenze in ambito amministrativo-contabile
– Grande pro-attività, entusiasmo, dinamicità e flessibilità nello svolgimento della mansione
Si offre contratto di inserimento diretto in azienda, RAL di sicuro interesse e proporzionata alla seniority del profilo.
Sede di lavoro: Bari zona industriale | Orario di lavoro: full-time
Candidarsi alle offerte di lavoro inviando il proprio cv a joboffer@comincenter.com indicando in oggetto il ruolo per cui ci si candida
Aut. Min. n° 0000193 del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it