Nuove offerte di lavoro per laureati nel settore umanistico

Avere una laurea nel settore umanistico offre prospettive di lavoro anche nel campo tecnologico e digitale. Fino a qualche tempo fa eravamo convinti che le discipline umanistiche dessero la possibilità di accedere ad una occupazione soltanto di tipo “classico”.

Per fortuna, la realtà è ben diversa! Così come possiamo leggere dall’articolo “Ad Astra. Umanisti, puntate alle stelle!”, i laureati in discipline umanistiche hanno un super potere, cioè quello di essere trasversali. Possono, quindi, cercare offerte di lavoro in diversi settori e ricoprire diversi ruoli, eccone alcune.

Sales account – Verona – Hai una laurea in scienze umanistiche e due anni di esperienza nella vendita di servizi? Se hai ottime competenze informatiche e digitali invia il tuo CV.

Addetto uffici servizi – Brescia – Possiedi una laurea in ambito umanistico e un’ottima conoscenza degli applicativi Office? Se hai forti competenze comunicative e relazionali invia la tua candidatura.

Recruiting support – Bari – Hai una laurea in discipline umanistiche e un forte interesse per il settore delle risorse umane? Se hai buone capacità organizzative, alta versatilità e resistenza allo stress invia il tu CV.

Recruitment specialist politiche attive – Vicenza – Hai maturato esperienza pregressa nella formazione professionale? Ti sei già occupato di attività di orientamento individuale e di gruppo? Se hai una laurea in materie umanistiche cogli quest’opportunità.

Web editor – Padova – Desideri lavorare per una testata giornalistica? Se hai una laurea in materie umanistiche e ottime capacità di scrittura creativa invia la tua candidatura.

Impiegata customer service – Monza-Brianza – Hai buone conoscenze della lingua inglese e una laurea in discipline umanistiche? Se conosci la piattaforma SAP invia il tuo CV.

Assistente comandante di armamento – Napoli – Hai una laurea nel settore umanistico o economico? Se hai esperienza pregressa nella mansione non perdere quest’occasione. Sarai inserito all’interno dell’ufficio crewing per le attività di ricerca e selezione del personale di bordo.

Lasciaci un feedback