Abbiamo spesso parlato di come le lauree STEM siano molto richieste dalle aziende, e di come ci sia un’alta discrepanza tra offerta e domanda. In questo articolo abbiamo selezionato tre grandi aziende innovative.
LEAR: Diversità, equità e inclusione
Per garantire che Lear raggiunga l’uguaglianza, un ambiente inclusivo in cui tutti i dipendenti si sentano accettati e siano incoraggiati a portare al lavoro tutto se stessi.
Apprezziamo e rispettiamo le diverse prospettive ed esperienze. Tutti sono apprezzati. Tutti sono benvenuti. Voi siete la risposta.
Italdesign, eccellenza tricolore
Un’azienda eccellente, che ha lavorato con le più importanti case automobilistiche internazionali sviluppando oltre 300 modelli, prodotti in più di 60 milioni di esemplari che continuano a circolare sulle strade di tutto il mondo.
La nostra passione per l’eccellenza e l’incessante ricerca di talenti ci hanno premiato con una crescita costante anche in un mercato complesso e in rapida evoluzione. La concorrenza richiede menti brillanti in grado di competere in ogni situazione e team organizzati e concentrati per esprimere innovazione e creatività in ogni campo.
Stellantis, le persone fanno la differenza
Dietro ogni brand, dietro ogni prodotto, c’è un team di persone di talento che lo trasformano in realtà. Abbiamo alcuni tra i marchi automobilistici più iconici al mondo e i nostri prodotti e tecnologie sono tra i migliori sul mercato. La nostra forza risiede nella ricchezza culturale, nella passione e nelle esperienze dei nostri dipendenti in tutto il mondo.



