Open Space Lab. Verso Potenza capitale italiana dei giovani 2024

Come ogni anno, il Consiglio Nazionale dei Giovani bandisce il premio della Città Italiana dei Giovani al fine di responsabilizzare, coinvolgere e favorire la partecipazione dei ragazzi alla vita del territorio in cui vivono.

La città di Potenza, attraverso la volontà forte dell’assessorato alle politiche sociali e giovanili, come dell’amministrazione comunale tutta, si candiderà per poter essere nominata Città Italiana dei Giovani per il 2024.

Giovani, Volontariato, Innovazione Sociale: questi i tre pilastri sui quali si costruisce il processo di candidatura; l’OPEN SPACE LAB – VERSO POTENZA CAPITALE DEI GIOVANI 2024 nasce con l’intenzione di costruire il dossier partendo dai veri protagonisti di questo processo, i giovani. L’intento è quello di discutere di buone pratiche e mettere su carta progetti e iniziative da realizzare per rendere la nostra Città Capoluogo di Regione sempre più accogliente e vitale per i giovani, unico vero motore propulsivo del territorio. 

LA PARTECIPAZIONE E’ APERTA AI GIOVANI DAI 15 AI 35 ANNI. 

SE SI PARTECIPA IN QUALITA’ DI REFERENTE PER UN ORGANIZZAZIONE E’ CONSIGLIATO ( ma non vincolante ) DELEGARE UN GIOVANE DELLA PROPRIA ORGANIZZAZIONE, OVE POSSIBILE.

Compila il form per iscriverti: il tuo contributo sarà fondamentale.

Cosa ne pensi? Scrivilo nei commenti!

Skip to content
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: