Lavoro in aziende di giocattoli

Lavorare in una grande azienda di giocattoli

Siamo sotto Natale e per questo post della nostra rubrica “Lavorare in grandi aziende”, ci siamo lasciati ispirare dalla felicità dei bambini nello scartare un regalo. Ricordati di leggere bene le call e seguire a questo link i consigli per ottimizzare il CV per la scansione dell’ATS, l’intelligenza artificiale che fa la prima scrematura dei curricula nelle grandi aziende.

Group of people building with LEGO bricks

1 – Lavorare in LEGO

Già nel primo semestre del 2022, il colosso danese di Billund aveva riportato utili oltre il miliardo di euro, una crescita di fatturato del +17% e un incremento di vendite del 13 per cento. Sul sito LEGO si legge:

Lavorare in LEGO Group è più che divertente: è emozionante, stimolante e pieno di creatività. Accenderà la vostra immaginazione ogni giorno e potrebbe ispirarvi a esplorare direzioni di carriera che non avevate mai considerato prima. C’è molto da scoprire, quindi iniziate da qui.

In più, la cultura aziendale e i benefit per i collaboratori fanno di quest’azienda un posto in cui lavorare non stanca. L’attenzione alla famiglia, le cure sanitarie, far parte di una comunità, un pagamento equo e competitivo e tante altre attenzioni che l’azienda riserva ai suoi dipendenti.

Scopri il sito Lego Careers QUI

2 – Lavorare in Mattel

Essere parte della famiglia di Barbie e Ken è una grande opportunità, soprattutto perché Mattel si preoccupa di fornire un ambiente ibrido di supporto e flessibile in cui i dipendenti siano incoraggiati a esplorare, innovare, crescere e guidare.

La vision dell’azienda?

Creiamo prodotti ed esperienze innovative che ispirano, divertono e sviluppano i bambini attraverso il gioco.

Scopri la sezione Careers di Mattel QUI

3- Lavorare in Hasbro

La nostra vocazione è quella di far divertire tutti, ovunque. Emozionare le persone. Ispirarle. Creare i giocattoli e i giochi che ricordano per sempre, le canzoni che cantano in macchina, i film e gli spettacoli per cui sono ossessionati e i marchi in cui credono. Vogliamo che la nostra storia in Hasbro arricchisca le storie delle famiglie e dei fan di tutto il mondo.

Se siete d’accordo con questo obiettivo, allora lavorare in Hasbro potrebbe fare al caso vostro. Con più di 1500 brands di giocattoli Hasbro è una delle aziende più grandi al mondo.

Vedi QUI le posizioni aperte in Hasbro

Cosa ne pensi? Scrivilo nei commenti!

Skip to content
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: