Concorso musicale per gruppi emergenti.

L’European Youth Event 2020 in collaborazione con la Jeunesses Musicales International, invita le candidature di gruppi con un massimo di 8 membri tra i 18 e i 30 anni.

Jeunesses Musicales International (JMI) è la più grande ONG musicale giovanile del mondo, creata a Bruxelles, in Belgio, nel 1945, con la missione di “permettere ai giovani di svilupparsi attraverso la musica attraverso tutti i confini”. JMI ha stabilito quattro campi di attività prioritarie: Giovani Musicisti, Giovani Pubblici, Empowerment giovanile e Orchestre e gruppi giovanili.

L’edizione di quest’anno si svolgerà a Strasburgo il 29 e 30 maggio.

Possono partecipare gruppi musicali di massimo 8 membri con un’età media di 26 anni e massimo di 30, provenienti da paesi membri dell’Unione Europea, in grado di suonare un genere musicale accessibile ad una vasta gamma di persone.

Il gruppo potrà usufruire delle spese di viaggio a/da Strasburgo, del trasporto locale, vitto e alloggio e di 50 euro per membro.

La giuria selezionerà due gruppi vincitori e comunicherà loro l’esito tramite e-mail o telefono entro aprile. I due gruppi dovranno arrivare a Strasburgo il 28 maggio per esibirsi il 29 e 30. Avranno a disposizione 30 minuti per esibirsi sul palco principale del YO!Fest 2020 e potranno ripartire il 1° giugno.

Candidarsi entro il 1° Marzo 2020 scrivendo a yofest@youthforum.org

Per maggiori informazioni visita il sito.

Il bisogno di stare insieme
Tirocini presso il Mediatore Europeo

Related Articles

Lasciaci un feedback