Ispirazioni di fine anno

Com’è stato questo 2021? Sicuramente per noi è stato un anno intenso e di grande riflessione e per questo vogliamo condividere con voi alcune ispirazioni di fine anno.

Dopo un lungo periodo di smart working siamo tornati tutti a lavorare in presenza.

Abbiamo ri-aperto la sede di Matera all’interno del Campus di Via Lanera e siamo tornati in presenza anche a Potenza. Questo ha portato nuove energie e nuovi stimoli. Siamo di nuovo insieme agli studenti e a tutta la comunità universitaria nelle due sedi del Consorzio ConUnibas e insieme a docenti, Consiglio studenti e rappresentanti è tornata la vitalità, l’energia e il desiderio di fare sempre più e sempre meglio.

Quali sono le ispirazioni di fine anno?

A fine anno si riflette su com’è andata, sugli obiettivi raggiunti e su quelli ai quali stiamo ancora lavorando. Tutti ne abbiamo e tutti siamo sempre desiderosi di nuovi traguardi – personali e professionali – e di nuove conquiste.

Tu ne hai?

Per questo abbiamo pensato a qualche parola che possa ispirare la fine di questo 2021 e partire di slancio per l’anno che verrà.

Cominciamo!

Autostima – Parte dall’interno ed è dentro di noi. Non è semplice coltivarla, lo sappiamo ma bisogna provarci!

Formazione – Imparare è bellissimo. Le occasioni sono sempre presenti, online e offline. Conosci già il nostro Career Tools, ad esempio?

Relazioni – più che mai ora sappiamo quanto sono importanti. E non c’è altro da aggiungere!

Energia – ogni giorno è un giorno nuovo ed è una occasione per fare bene. Prenditi il giusto riposo, goditi le vacanze e poi preparati a cominciare un nuovo anno al meglio!

Quali sono le tue?

Se ti va raccontaci le tue, noi intanto ti aspettiamo domani per l’ultimo #CaffèDigitale del 2021 per fare il punto su tutto quello che verrà. Insieme alla Professoressa Salvia parleremo delle attività e delle prospettive del Consorzio ConUnibas e immagineremo cosa realizzare il prossimo anno.

Cosa ne pensi? Scrivilo nei commenti!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: