A11 Venture: una società che investe in startup

A11 Venture investe 470 mila euro in Spiiky, il social dei coupon.

A11 Venture: una società fondata da undici imprenditori con l’obiettivo di rilanciare l’innovazione e lo sviluppo territoriale. Credono nei progetti all’avanguardia e nelle tecnologie, nella creatività e nel futuro. Si impegnano a sostenere il tessuto manifatturiero toscano con il supporto finanziario e manageriale delle startup innovative. È in quest’ottica che A11 investe nel capitale di startup nella fase di sviluppo e di ideazione di progetti su robotica, meccatronica, automazione, intelligenza artificiale, industria 4.0, cyber security, web/IT.

SPIIKY: LA STARTUP CHE HA BENEFICIATO DI A11 VENTURE

A fine giugno è stato chiuso l’investimento con Spiiky. Un marketplace e multicanale che permette agli utenti di ricercare online prodotti o servizi da acquistare direttamente presso il punto di vendita. Spiiky fornisce ai brand e ai retail un canale efficace, misurabile e personalizzabile per la distribuzione delle promozioni e per incrementare le vendite.

PERCHÈ A11 VENTURE HA DECISO DI SOSTENERE SPIIKY?

Ciò che ha convinto gli imprenditori di A11 Venture ad investire nel capitale di Spiiky sono state la traction e le metriche dimostrate nell’ultimo anno nelle città in cui è presente. Inoltre, trovare un team affiatato ed eterogeneo, creativo e con nuove idee nel settore, è stato decisivo nella scelta di credere in questo progetto investendo 470 mila euro.

Ormai la tecnologia regna sovrana sulle nostre vite e pare che sia l’unico settore, se non uno dei pochi, in cui è possibile avere un riscontro in termini di opportunità di lavoro. Lo dimostra Spiiky, che con tenacia ha raggiunto un ottimo traguardo. Non dimentichiamo però che un grande successo è
il risultato di enormi sacrifici, di studio, lavoro e formazione.

Lasciaci un feedback