Grandi aziende automobilistiche, posizioni aperte dal marketing all’ingegneria – parte 1

Focus della nostra consueta selezione le grandi aziende automobilistiche. In maniera trasversale puoi trovare posizioni aperte dal marketing alla comunicazione, dal design all’economia, della vendita e ovviamente nel campo dell’ingegneria meccanica.

Ricorda di consultare i nostri consigli per la ricerca lavoro e che queste grandi aziende molto probabilmente utilizzano un ATS, algoritmo di scrematura dei CV, di cui abbiamo già parlato in questo post. Inoltre, come già sai, l’invio del CV è solo il primo contatto, quel bigliettino da visita che ha come obiettivo quello di ottenere (e ti auguriamo superare) il colloquio di lavoro.

Se non trovi la posizione giusta per te, puoi sempre inviare una candidatura spontanea. Leggi come a questo link

1 – Ford

Abbiamo bisogno di persone brave, non solo di brave persone.

Henry Ford

“In Ford, troverai infinite possibilità per esplorare il tuo potenziale. Crediamo nell’importanza di riconoscere e coltivare i talenti e offriamo il supporto necessario per sviluppare il proprio percorso professionale.”

Hai tre modi per iniziare e far crescere la tua carriera nella mitica azienda di Detroit: Apprendistato, Stage o Assunzione. Al link qui sotto scopri la cultura aziendale e se questa azienda fa al caso tuo.

2 – Porsche

NON VOGLIO UN “PORSCHE CARRERA” VOGLIO UN PORSCHE CARRIERA

Wenfri

Da sempre Porsche è sinonimo di eleganza, lusso ed esclusività. “In Porsche, – si legge nella sezione del sito che riguarda la cultura aziendale – creatività e coraggio sono richiesti, ma sono anche promossi. E sappiamo che i nostri dipendenti sfruttano le opportunità che vengono loro offerte.”

Se ti senti iper-pro-attivo e ti piacciono le sfide ancora più difficili, forse puoi trovare un posto in questa azienda

3 – BMW

Il tuo futuro ha una nuova destinazione

Salire a bordo di questa azienda automobilistica tedesca può essere il primo passo per una carriera nel settore automobilistico. Ci sono posizioni aperte come tecnico, consulente, venditore e tante altre figure, ma ciò che è più importante è che BMW fa della formazione il suo punto di forza. Che ne dici? potrebbe fare al caso tuo?

4 – Toyota

Entra nel mondo del miglioramento continuo.

“Al centro dell’attenzione di Toyota c’è il benessere della nostra società e delle persone che ne fanno parte. – Si legge sul sito – Per questo l’azienda valorizza il contributo delle persone che compongono la famiglia Toyota e che condividono la mission aziendale di produrre felicità per tutti.”

Se questi valori ti suonano familiari, forse Toyota è l’azienda automobilistica che fa per te

Nel prossimo post, ti indichiamo valori, posizioni aperte e link per inviare il tuo CV in altre aziende automobilistiche.

Continua a seguirci e se non vuoi perderti le offerte di lavoro che selezioniamo per te, iscriviti al nostro canale TELEGRAM

Cosa ne pensi? Scrivilo nei commenti!

Skip to content
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: