A Potenza, Motorfrance sta cercando due figure per tirocinio retribuito fino a 12 mesi.
1- UFFICIO BACK-OFFICE AZIENDALE (categorie protette)
La prima offerta di tirocinio riguarda una figura che rientri nelle categorie protette, ai sensi della legge 68/99, che possa occuparsi di gestione operativa dell’azienda. Per questo compito non è normalmente richiesta la relazione con il cliente. Le sue mansioni riguardano aspetti più tecnici, legati alle tipiche funzioni aziendali, alla gestione dell’organizzazione e ad adempimenti di carattere amministrativo. Svolge anche mansioni di tipo contabile
Requisiti
- Laurea in Economia
- Conoscenza del pacchetto office e di software di tipo gestionale
- Conoscenza dell’Inglese
Altre skill
- Lavoro di squadra
- Predisposizione all’apprendimento
- Problem solving
2 – UFFICIO CONTABILE E GESTIONE AZIENDALE
La seconda offerta, aperta anche a categorie protette, riguarda una figura che possa occuparsi di raccolta e registrazione di ogni evento di natura economica o finanziaria che si verifichi all’interno di un’azienda, il cui fine primario è la redazione del bilancio di esercizio. Ulteriori mansioni afferiscono all’insieme dei processi, metodi, tecniche e strumenti a disposizione, che consentono l’analisi dei dati e di monitorare la realizzazione degli specifici obiettivi tenendo sotto controllo le risorse economiche e i fattori produttivi.
Requisiti
- Laurea in Economia
- Conoscenza del pacchetto office e di software di tipo gestionale
- Conoscenza dell’Inglese
Altre skill
- Lavoro di squadra
- Predisposizione all’apprendimento
- Problem solving
Cosa offre l’azienda?
Tirocinio della durata di 6 mesi e rinnovabile per ulteriori 6 mesi. Si prevede la presenza full-time presso la sede aziendale di Potenza.
Come candidarsi?
Per candidarsi all’offerta di lavoro è possibile compilare il form entro il giorno 30 giugno 2022.
Al termine della pre-selezione, che avverrà sulla base del curriculum vitae, le persone selezionate saranno convocate da Motor France per un colloquio.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge L. 903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27.