Responsabile Amministrazione per IAC

Conoscete IAC – Centro Arti Integrate?

C’è una nuova offerta di lavoro! Responsabile Amministrazione per IAC

IAC – Centro Arti Integrate si occupa di produzione e promozione teatrale a Matera e sta cercando una figura da inserire nello staff.

IAC è uno spazio che si trova a Matera in una strada popolare, confine tra i Sassi e la città nuova. È un luogo fatto di persone che si incontrano, relazioni che si tessono, distanze che si accorciano con tempo e cura. È un luogo, fisico ed emotivo, in cui la comunità non consuma cultura ma la crea.

L’obiettivo di IAC – Centro Arti Integrate è coinvolgere tutta la comunità in processi di creazione collettiva. I percorsi sono fatti per sperimentare e imparare insieme, fare parte di un processo di costruzione.

Ci piace dialogare con l’infanzia e con la terza età, con il centro e la periferia, con il limite e la possibilità

Vorresti entrare a far parte del team di IAC? Stanno proprio cercando una nuova persona da inserire nel team per occuparsi di tutti gli aspetti amministrativo-contabili.

Requisiti per candidarsi all’offerta di lavoro Responsabile Amministrazione per IAC

  • scrittura di contratti
  • tenuta della contabilità
  • redazione di piani finanziari
  • rendicontazione di attività progettuali

Nice to have

Esperienza nel campo amministrativo, in particolare nell’ ambito culturale e artistico

IAC propone:

un contratto part-time per iniziare e un percorso da costruire, poi, insieme.

Come candidarsi?

Per candidarti a questa offerta di lavoro Responsabile Amministrazione per IAC invia il tuo curriculum vitae a careerdaycomincenter@gmail.com entro il 02 dicembre 2021 con in oggetto “CV per IAC”

Al termine della pre-selezione, che avverrà sulla base del curriculum vitae, le persone selezionate saranno convocate per un colloquio.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge L. 903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27.

Lasciaci un feedback