OFFERTE DI LAVORO

Come ogni mese, l’appuntamento con le offerte di lavoro locale, nazionale ed internazionale selezionate per voi.

LOCALE

Settore: Vendite

Luogo: Matera – Negozio di abbigliamento, accessori e calzature uomo/donna nel centro storico di Matera ricerca commessa/o di vendita da inserire nel proprio organico.

Requisiti: È richiesta esperienza pregressa nel settore della vendita e dimestichezza con il web e gli strumenti informatici di base. La risorsa ricercata dovrà gestire e-mail e siti internet poiché si occuperà della vendita online tramite Amazon.

Per informazioni dettagliate e per candidarsi visitare il sito.

Settore: Internet/telecomunicazioni

Luogo: Sud Italia – EOLO è un operatore di telecomunicazioni con capitale interamente italiano. La sua rete a banda ultra-larga, oggi raggiunge oltre 20 regioni italiane e 5900 comuni. Ricerca una risorsa da inserire all’interno del team che si occupa di formazione e affiancamento agli installatori esterni che lavorano sul territorio. La risorsa sarà responsabile della formazione sul campo dei nostri partner tecnici, seguirà la zona del Sud Italia.

Requisiti: Deve aver maturato esperienza pregressa di almeno 1 anno come installatore antennista e nel cablaggio e montaggio di antenne residenziali. Deve avere nozioni elettriche e radio-elettriche.

Per informazioni dettagliate e per candidarsi visitare il sito.

Settore: Marketing

Luogo: Bari – Azienda con sede a Bari ricerca un addetto al marketing. La risorsa si occuperà dell’analisi e dell’interazione del mercato e degli utilizzatori con l’impresa

Requisiti: Residenza Bari BAT e provincia, conoscenza web marketing e principali strumenti informatici. Buona dialettica e disponibilità full-time.

Per informazioni dettagliate e per candidarsi visitare il sito.

NAZIONALE

Settore: Ict consulting

Luogo: Milano – La ICT Consultant S.p.a è un’azienda di consulenza strategica sulle tecnologie dell’informazione e della comunicazione.

La ICT Consultant S.p.a ricerca neolaureato/a in ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria informatica, ingegneria gestionale, ingegneria matematica o ingegneria energetica.

Requisiti: Il candidato ideale deve avere un’ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese, buone capacità analitiche, orientamento al problem solving e al confronto costruttivo. Conoscitore delle tecnologie e interessato all’innovazione, buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti Power Point ed Excel, flessibilità a viaggiare. Ottime capacità comunicative e relazionali.

Ruolo: Il candidato seguirà progetti di consulenza complessi a supporto di grandi clienti multinazionali, avrà quindi la possibilità di crescere sviluppando competenze in diversi ambiti.

Per informazioni dettagliate e per candidarsi visitare il sito.

Settore: Contabile/amministrativo

Luogo: Roma – Azienda europea, leader nella produzione e manutenzione di sistemi e componenti elettro-avionici ricerca un RAGIONIERE CONTABILE CON INGLESE FLUENTE con almeno 2/3 anni di esperienza.

Requisiti: Conoscenze in ambito Gestionale ed Amministrativo, conoscenze degli Applicativi Office, in particolare Excel, livello di inglese non inferiore al B2.

Ruolo: Il candidato si occuperà della registrazione contabile della partita doppia, della fatturazione elettronica, liquidazione IVA, adempimenti fiscali, analisi di bilancio, gestione scadenze e solleciti.

Per informazioni dettagliate e per candidarsi visitare il sito.

Settore: Elettronico

Luogo: San Giovanni Valdarno (AR) – Azienda di progettazione e produzione schede elettroniche ricerca n.1 Perito Elettronico con esperienza.

Requisiti: Laurea triennale in Ingegneria Elettronica o Diploma di perito elettronico, ottime conoscenze informatiche e della lingua inglese. Problem solving e capacità di lavorare in team.

Per informazioni dettagliate e per candidarsi visitare il sito.

INTERNAZIONALE

Settore: Packaging

Luogo: Santarém (Lisbona) – Azienda operante nel settore del confezionamento ricerca un ingegnere del packaging.

Requisiti: Laurea in ingegneria o scienze del packaging, 3-5 anni di esperienza in un ruolo simile, conoscenza del software di progettazione di base CAD, Adobe. Buon livello di inglese scritto e parlato, creativo e risolutore di problemi con capacità di gestire molti compiti o progetti in un ambiente in rapido movimento.

Per informazioni dettagliate e per candidarsi visitare il sito.

Settore: Consegne/distribuzione

Luogo: San Francisco, CA, US – Uber Eats è una piattaforma di ordinazione e consegna di cibo online americana.

È alla ricerca di un Project Manager tecnico per supportare il team di gestione dei prodotti all’interno di Global Systems for UberEats.

Requisiti: Oltre 8 anni di esperienza in organizzazioni B2B, oltre 5 anni di esperienza nella gestione di progetti in team aziendali, di prodotto e di ingegneria per implementare con successo progetti in organizzazioni globali. Esperienza con i processi di vendita e gestione degli account (ad es. Acquisizione, gestione degli account, supporto), sistemi (ad es. CRM, reportistica) e set di dati.

Per informazioni dettagliate e per candidarsi visitare il sito.

Settore: Data analysis

Luogo: Sofia, BG – Coca-Cola European Partners (CCEP) ricerca un analista di dati sulla catena di fornitura con competenze in lingua francese.

Requisiti: Richiesti 2 anni di esperienza nella gestione dei dati / della catena di fornitura, esperienza in un project management SAP, esperienza precedente in un’organizzazione multinazionale. Ottima conoscenza della lingua inglese e francese, comprensione dei processi aziendali della catena di approvvigionamento/logistica.

Per informazioni dettagliate e per candidarsi visitare il sito.

Tirocinio a Ginevra presso la Croce Rossa
Sette regole d'oro per disegnare un logo iconico.

Related Articles

Lasciaci un feedback