L’Azienda Partner Zucchetti S.p.A. è un’organizzazione specializzata nel settore dell’informatica e del software verticale focalizzato sulle soluzioni HR. Le sue principali attività comprendono la commercializzazione, l’installazione, la formazione e l’assistenza tecnica relative agli applicativi sviluppati da Zucchetti. Inoltre, l’azienda offre servizi IT a imprese terze, che vanno dalla creazione di siti web all’implementazione di soluzioni di e-commerce e altro ancora.
La sede centrale dell’azienda è situata a Potenza, precisamente in Via Anna Maria Ortese numero 4. La sua portata operativa si estende su tutto il territorio nazionale, offrendo supporto e soluzioni informatiche alle aziende in Italia.
Addetto/a ad attività di promozione commerciale, indagini di mercato, analisi grado di soddisfazione cliente.
Si cercano più candidati inserire in diverse posizioni.
Il candidato deve avere le seguenti caratteristiche:
• Studente o laureato in economia/informatica/ingegneria informatica
• Competenze di base ambito IT
• Lingue straniere: inglese
Soft Skill
GService è alla ricerca di candidati che dimostrino una forte attitudine al lavoro di squadra, una predisposizione all’apprendimento, abilità nella gestione delle relazioni con partner e clienti, nonché la volontà di partecipare a corsi di aggiornamento e specializzazione quando necessario.
Cosa offre l’azienda?
• La tipologia di contratto iniziale prevede una collaborazione o un tirocinio. Successivamente, dopo una fase iniziale di apprendimento e integrazione nel team, si prevede una transizione a un contratto di lavoro subordinato.
• Possibilità di lavoro in full-time o part-time, tempo parziale e/o pieno
• Possibilità di lavoro in presenza, da remoto, ibrido in sede per la parte di apprendimento/inserimento e agile in fase successiva
• sede di lavoro Potenza
• Dinamicità, spirito di adattamento, voglia di apprendimento e confronto, predisposizione allo studio
Come candidarsi
Per candidarsi compilare il form entro il giorno 22 novembre 2023
Al termine della pre-selezione, che avverrà sulla base del Cv o resume inviato, le persone scelte saranno convocate da GService per un colloquio.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento