Ad aprile nuovi bandi e concorsi da scoprire

Hai preso di mira uno dei nuovi bandi e concorsi nella Pubblica Amministrazione?

Scegli quello che fa per te e centra il tuo obiettivo.

Concorsi

La Regione Basilicata ha bandito due concorsi per 123 assunzioni di diplomati e laureati per ruoli da esperti e specialisti in vari ambiti professionali.

Per avere maggiori informazioni consultare il portalebandi della regione Basilicata e inviare la domanda entro il 21 aprile 2022.

Il Ministero dell’Interno ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di 1500 risorse. Il concorso è volto a reclutare Allievi Vice Ispettori con età inferiore a 28 anni. 

Si può presentare la domanda fino al 21 aprile 2022 al sito concorsionline.poliziadistato.

Il Comune di Genzano di Lucania, in provincia di Potenza, ha indetto due concorsi per diplomati. Si selezionano tecnici e agenti di polizia locale.

Trovi tutte le informazioni sul portale gestioneconcorsipubblici dove puoi inoltrare la domanda di partecipazione entro il 18 aprile 2022.

L’Ispettorato Nazionale per la Sicurezza Nucleare e la Radioprotezione (ISIN), con sede a Roma, ha indetto due concorsi per nuove assunzioni di amministrativi e tecnici.

Presentare la domanda online cliccando sul concorso di interesse sul sito ISIN entro il 20 aprile 2022.

Bandi

Tra i nuovi bandi di aprile te ne segnaliamo alcuni creativi attivi in Italia e all’estero. Sono rivolti ad artisti, scrittori, designer, musicisti, architetti, grafici.

È stato pubblicato il bando per partecipare a “Una lettera tra le nuvole”. È un concorso rivolto ad appassionati di fumetti e che premierà la short graphic novel più meritevole. Il vincitore riceverà un premio di 800 euro e il proprio lavoro sarà pubblicato su “La lettura”, l’inserto culturale del Corriere della Sera.

Per maggiori informazioni cliccare sul seguente link e candidarsi entro il 19 aprile 2022.

La Fondazione James Dyson è un ente di beneficenza che sostiene i giovani che vogliono diventare ingegneri progettisti. Anche quest’anno ha indetto un bando di concorso rivolto a giovani di tutto il mondo intenzionati a sviluppare un prodotto o un’idea, che si distinguano nella creazione di prodotti che funzionano perfettamente.

Come partecipare? È necessario compilare l’apposito form online e caricare il proprio progetto, con foto, immagini di prototipi, e disegni CAD entro il 6 luglio 2022.

È stato pubblicato il bando per partecipare alla quarantanovesima edizione del concorso letterario Premio Gran Giallo della città di Cattolica. Si può inviare un solo elaborato e la partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Vuoi partecipare? Clicca qui per maggiori informazioni e invia il tuo racconto entro il 6 Maggio 2022.

Entro il 2022, grazie ai nuovi concorsi, saranno disponibili 100.000 posti di lavoro, continua a seguirci per scoprire le prossime offerte e opportunità.

Cosa ne pensi? Scrivilo nei commenti!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: