Quando si parla di software per la grafica, mi piace pensare che non ne esista uno in assoluto perfetto, così come non esiste la procedura giusta per realizzare un effetto. Gli strumenti a disposizione, sono come gli attrezzi di un artigiano. Ognuno li usa nella maniera che ritiene più opportuna, sta proprio qui la vera creatività.
Ho realizzato il nuovo tutorial che trovi in fondo alla pagina prendendo ispirazione dal settore dell’advertising sportivo, uno fra tutti è l’esempio di Nike, di cui scrivevo in questo articolo. Spero ti possa essere utile per adattarlo a un’idea che avevi in mente ma non riuscivi ancora a visualizzare.
Qui sotto, ti incollo anche alcune varianti possibili con lo stesso metodo.
Compila il modulo seguente per ricevere gratuitamente le risorse che ho utilizzato per creare l’immagine. Nell’email che riceverai, trovi anche le risorse per il tutorial dello scorso mese
Se ti piace e ti è utile scrivilo nei commenti, oppure, chiedimi di realizzare dei tutorial su qualcosa che ti incuriosisce o può esserti utile nell’ambito del graphic design e dell’utilizzo dei software più adatti.