Cerchi di lavoro in Basilicata? Qual è il settore di riferimento in cui poter costruire la tua carriera professionale?
Qui di seguito abbiamo selezionato alcune offerte di lavoro per diversi profili professionali e per categorie protette. Scegli l’offerta giusta per te e invia la tua candidatura!
Ingegnere di produzione – Matera – Hai una laurea in ingegneria meccanica? Se hai comprovata esperienza nel ruolo invia il tuo CV. Ti occuperai di ottimizzare i processi delle lavorazioni meccaniche.
Impiegata front-office – Matera – Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese e forte interesse per il customer care? Se hai esperienza e forte resistenza allo stress invia la tua candidatura. Controllerai gli ordini di fornitori e clienti e preparerai report richiesti dalla direzione.
Operaio Alimentare – Potenza – Hai esperienza nell’utilizzo di macchine confezionatrici in realtà strutturate del settore alimentare? Se sei disponibile a lavorare su turni partecipa alle selezioni. Sulla linea di produzione ti occuperai di confezionamento e controllo qualità a campione.
Elettricista industriale – Matera – Hai esperienza nell’installazione e nella manutenzione di impianti industriali? Se hai propensione al lavoro di squadra, dinamismo e flessibilità invia la tua candidatura.
Offerte di lavoro in Basilicata per categorie protette
Addetto vendita – Azienda operante nel settore commerciale ricerca un addetto alle vendite presso la sede di Policoro (MT). Si richiede esperienza nel settore, orientamento ai risultati e appartenenza alle categorie protette L.68/99.
Per maggiori informazioni consultare il link: “Addetto vendita“
Impiegati – Azienda leader nel settore della formazione seleziona impiegati presso la sede di Potenza. Si richiede conoscenza del pacchetto Office e appartenenza alle categorie protette L.68/99.
Per maggiori informazioni consultare il link: “Impiegati”
Shop assistant – Nota realtà operante nel settore dell’abbigliamento seleziona shop assistant da inserire nel punto vendita di Potenza. Si richiede esperienza nel ruolo, propensione al contatto con il pubblico e appartenenza alle categorie protette L.68/99.
Per maggiori informazioni consultare il link: “Shop assistant”
Offerte in scadenza a fine giugno!!!


